Villa panoramica sul lago di Bolsena
Rif: 1141 | 8 Vani | Garage | 5 Camere | 3 Bagni | Giardino 0 Mq
€ 750.000
Descrizione
Nel verde del Monte Segnale a picco sul lago di Bolsena, proponiamo in vendita una splendida villa dal moderno design, luminosa e con vista mozzafiato.Questa affascinante proprietà è composta da una zona per gli ospiti al piano terra con soggiorno - cucina, matrimoniale e bagno, oltre a vani accessori con lavanderia, dispensa e locale tecnico;
al piano primo troviamo l'appartamento principale con salone a doppia altezza, cucina abitabile e 2 camere, attualmente stanza TV e studio oltre al bagno, il tutto circondato da una meravigliosa terrazza coperta panoramicissima;
al piano superiore c'è una spaziosa camera padronale con terrazza, bagno e altra piccola camera.
Separato dalla villa c'è un locale seminterrato con intera parete in vetro scorrevole prospicente il lago a destinazione garage, ma attualmente utilizzato come laboratorio di pittura, ideale per i tuoi hobby.
Molti gli spazi esterni all'ombra delle querce circostanti per momenti di relax e di vita all'aperto nella bella stagione.
Completa la proprietà un terreno di 2 ettari circa con uliveto.
Vieni a scoprire questa singolare proprietà che unisce un moderno design con particolare disposizione degli spazi e una posizione unica alle porte della cittadina di Bolsena e15 minuti di cammino fino alle rive del lago.
Consistenze
Descrizione | Superficie | Sup. comm. |
---|---|---|
Principali | ||
Sup. Principale - 1° piano | 200 Mq | 200 Mqc |
Accessorie | ||
Terrazza collegata coperta - 1° piano | 100 Mq | 16 Mqc |
Box collegato - seminterrato | 40 Mq | 24 Mqc |
Terreno accessorio | 20.000 Mq | 122 Mqc |
Totale | 362 Mqc |
Classe energetica

Mappa
Zoom della mappa
Contattaci