Descrizione
Esclusiva villa signorile vista lago di ampia metratura con 3 ettari di terreno, parte parco, parte edificabile.
La villa è immersa nel verde, si raggiunge attraverso il viale di ingresso di cipressi, la vista sul lago di Bolsena e sulla valle è eccezionale, sia dagli interni attraverso le grandi vetrate che da tutto il giardino sul fronte.
L'abitazione è dislocata su un unico livello con dei locali accessori nel piano seminterrato. All'ingresso c'è un vano di disimpegno dal quale si accede alla zona giorno composta da studio, grande salone con camino, cucina e alla zona notte composta da 3 grandi camere e 3 bagni. Nel piano seminterrato c'è la taverna e locali di servizio.
Il garage è separato dalla abitazione.
La proprietà comprende un terreno di ettari 3 di cui uno, sul retro della villa, ma fronte Cassia su 2 lati, edificabile con destinazione turistico - alberghiera con un indice di edificabilità del 2,25.
Tutta la proprietà è idonea per la costruzione di un complesso turistico, la villa attualmente è già destinata all'affitto turistico con grande soddisfazione degli ospiti.
La posizione è straordinaria, oltre alla vista è a 2 passi dal centro e dai servizi, ma allo stesso tempo è immersa nella natura in un'oasi di pace e tranquillità.
Maggiorni info in agenzia.