IMMOBILIARE MONTEFIASCONE DI PELABASTO MARIA GRAZIA
Rif 1143
Descrizione
Nella parte alta della Tuscia tra San Lorenzo Nuovo e Acquapendente, a confine con la Toscana e l'Umbria, disponiamo di un tipico casale della zona, immerso nel verde di un parco di querce con dependence, 2 annessi e piscina.
Attualmente predisposto a struttura ricettiva con accesso direttamente dalla Francigena, il casale principale è suddiviso in 4 appartamenti, 2 al piano terra con zona giorno camera e bagno, e 2 al piano primo piano, con 2 camere da letto oltre alla zona giorno. La depandance, su unico livello livello, si compone di una zona giorno, 2 camere e un bagno. Totalmente ristrutturato 20 anni fa, gli interni sono in buone condizioni e arredati con gusto.
La proprietà comprende anche un grande fienile con tetto in legno rifatto di cui una parte ristrutturata totalmente, utilizzata come taverna con grande focolare e forno a legna e un altro manufatto adibito a magazzino.
Il parco di 5800 mq circostanti sono un vero e proprio angolo di paradiso, con la piscina, il campo da tennis e di bocce, perfetti per trascorrere momenti di relax all'aria aperta, organizzare cene o eventi all'aperto o semplicemente godere della tranquillità della campagna. Possibilità di acquistare terreno pianeggiante ed irriguo adiacente di ettari 13.
La proprietà è ideale per famiglie numerose o per chi ama ospitare amici e parenti, meglio ancora per chi vuole trasferirsi in campagna e intraprendere una attività di ricezione e/o agricola, avendo la possibilità di acquistare 13 ettari pianeggianti irrigui a confine.